Facebook Linkedin Twitter

Chi Siamo

Uno dei principi fondamentali del gioco del rugby è il rispetto: rispetto per la tua squadra, rispetto per l’arbitro e rispetto soprattutto del Tuo avversario. Sin da piccolo questo sport mi è sempre piaciuto per questo motivo, anche se a prima vista può sembrare uno sport violento e duro, in realtà in campo si è ben consapevoli delle conseguenze delle proprie azioni e per questo insegna ad essere responsabili ed eticamente corretti.

Questa filosofia è stata trasferita alle politiche della mia azienda, credo infatti sia importate proporsi alla Clientela in modo etico e sposare i suoi obiettivi facendoli diventare quelli della nostra squadra. Con tutto lo slancio, la passione, la lealtà che serve per arrivare alla “meta”. Proporre esattamente ciò che serve: niente di più, niente di meno. Gestire il vostro budget con lo stesso senso di responsabilità con cui gestiamo le nostre risorse. Instaurare un rapporto di fiducia e rispetto. Queste sono le cose che contano e in cui crediamo.

Oscar Wilde sosteneva che: “Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della città”, per me il rugby è stata l’occasione per imparare quanto peso il rispetto e la lealtà abbiano nella vita e nel lavoro, non solo nel gioco.

Manolo Buriani (CEO Oxysoft)